
Incontro di approfondimento Albo Nazionale Gestori Ambientali Cosa cambia dopo l’entrata in vigore del DM n° 120/2014 |
Roma, giovedì 23 ottobre 2014 (ore 14.00 – 18.30) Villa Eur, via Parco dei Pini, piazzale Champagnat n° 2 Argomenti: nuove regole per l’iscrizione all’ Albo Gestori Ambientali; un’autocertificazione circa il permanere dei requisiti previsti per l’iscrizione sarà sufficiente per il rinnovo dell’iscrizione dell’impresa; l’accorpamento delle categorie di iscrizione; revisione dei requisiti di formazione e qualificazione della Figura del Responsabile Tecnico e precisazione dei compiti a lui assegnati; l’attestazione di idoneità degli automezzi, non avverrà più tramite perizia giurata da un professionista, ma sarà competenza del Responsabile tecnico.
Destinatari: imprese iscritte all’Albo Gestori Ambientali, operatori del settore, Responsabili tecnici, consulenti.
Relatori: Dott. Eugenio ONORI (Presidente Nazionale Albo Gestori Ambientali); Avv. Enrico MORIGI (Membro del Comitato Nazionale Albo Gestori Ambientali); ing. Nicola G. GRILLO (Consulente Ambientale)
Al termine del Corso verrà rilasciato apposito Attestato nominativo di partecipazione.
Per ulteriori informazioni non esiti a contattarci. |